L'Associazione, mediante comunicazione circolare ai soci muniti di casella di posta elettronica, diffonde e aggiorna informazioni relative all'assistenza fiscale (CUD, CAF, ecc.) e all'assistenza sanitaria (orari dei medici del poliambulatorio del Palazzo della Consulta, modulistica e regole  dei rimborsi per coloro che hanno aderito alla polizza collettiva di assicurazione 'rimborso spese sanitarie', ecc.).
L'Associazione risponde, altresi', a chiarimenti richiesti per posta elettronica all'indirizzo associazione.pensionati@cortecostituzionale.it

La Segreteria organizzativa dell'Associazione - nella sede al II piano del Complesso di San Silvestro al Quirinale, Via XXIV Maggio, 11  - Tel. 06.4698861 รจ svolta  da:
- dott.ssa Elda Mitelli (320.6127662), di regola il lunedi e il mercoledi;
- sig.ra Lorenza Guadagno (320.4318186), di regola il martedi e il giovedi;
- sig. Gaetano Villano (347.3842835), Segretario onorario.


POLIAMBULATORIO: Orario in vigore dal 13 gennaio 2022


ORARIO SPORTELLO BANCARIO: dal Lunedi al Venerdi ore 8.30-14.00 e 15.00-16.00
N.B.: Il lunedi e il venerdi pomeriggio (15.00-16.00) la cassa e' chiusa